Guarnizione di vuoto Catalogo

Ambiente del vuoto


Vedere il mio preventivo

Guarnizione di vuoto

Le guarnizioni di messa sotto vuoto si presentano sotto forma di nastri di sezione rettangolare 12mm x 3 mm, in caucciù non vulcanizzato e protetto da un separatore di carta siliconata. Le guarnizioni di messa sotto vuoto sono imballate in rotoli fino a 15 m e sono venduti in scatole da 22 rotoli.

› Caratterisctiche

Le caratteristiche teniche si dividono in due parti:
- Le condizioni di messa in opera : l'adesione per fissare il film sullo stampo, permettendone il riposizionamento, e la rimozione alla fine del ciclo; la malleabilità per assicurare una continuità di contatto della guarnizione sul film nelle pinze.
- Le temperature di impiego : da 50° a più di 250°C la composizione della guarnizione varia, per evitare la vulcanizzazione o la liquefazione, avendo effetto sulle caratteristiche di adesione e di malleabilità, e l'inquinamento dei residui della guarnizione

› Applicazioni

La guarnizione di vuoto è utilizzata per sigillare il film vuoto sullo stampo applicandolo sulle zone tecniche dello stampo, il flm è successivamente pressato sulla guarnizione dopo la rimozione del separatore. Gli aggiusti si fanno attraverso la creazione di clip del film sigillate con delle sezioni di guarnizione del vuoto. Durante l'utilizzo del film in tubo, la guarnizione del vuoto serve a chiudere la tasca in applicazione film su film. La guarnizione di vuoto è anche utilizzata per assicurare l'ermeticità dei connettori che attraversano il fim vuoto.